giovedì 27 marzo 2014

Di me diranno che sono sexy

Cercando di liberare il pc di tutti i file inutili che vagano raminghi per il mio hard disk, mi sono imbattuta in un'immagine che, qualche mese fa, avevo creato in combutta con Malitia (Dusty Pages in Wonderland) e Emanuela Taylor (Diario di pensieri persi). Sul gruppo facebook di Diario, Emanuela aveva postato, ironicamente scandalizzata, la foto dell'ennesima copertina di romanzi "per signore" in cui compariva un uomo aitante e a petto nudo. Scherzando, ho detto che forse il mio angelo venderebbe milioni di copie se la copertina fosse un po' diversa.
Il risultato è questo:


Scherzi a parte, vorrei farvi una domanda: cosa ne pensate di questa copertina? Credete che il romanzo avrebbe venduto moltissimo se ci fosse stato questo aitante petto nudo sulla cover? E cosa pensate, in generale, di questo tipo di copertine?

5 commenti:

  1. Ahahah ecco. XD sarebbe interessante organizzare un sondaggio. Inutile dire che a me piace di più la copertina originale di Nicoletta Ceccoli! Ma sarei curiosa di scoprire quante lettrici forse preferirebbero questa. XD

    RispondiElimina
  2. Ma si, potrà anche essere carina, ma solitamente non mi avvicino a molti libri con queste cover xD

    RispondiElimina
  3. Nemmeno io, Ilenia. :) Eppure, quando ho postato questa immagine su Facebook, ho notato che una buona percentuale di lettrici ha espresso parecchi apprezzamenti. Che si fa per il prossimo romanzo? Cover di Nicoletta Ceccoli con "sorpresa" sotto? XD

    RispondiElimina
  4. A me fa sorridere! Preferisco di gran lunga l'originale"

    RispondiElimina

Boston Stone Contractors commented on recensione per dieci minuti: “Very nice blog you haave here”

Howard commented on rubrica la domanda della domenica chi e: “Thanks for shaaring this”

Vivì commented on vuoi lavorare con me vai al nuovo sito: “Interessante il tuo blog...serena domenica. ”

Black&WhiteAccademy commented on una scribacchina su rete4: “Poter raccontare dei momenti di vita è bellissimo, come bellissima la tua pagina. E' stato un…”

Sonia - Il salotto del gatto libraio commented on storia di un errore il primo giorno di: “Ma che bello questo Blog complimenti :-) Ti ho scoperto per caso e sono diventata subito una tua…”