mercoledì 5 marzo 2014

Lecco: presentazione di "Di me diranno che ho ucciso un angelo"

Buongiorno a tutti, Lettori vaganti! Vi annuncio che ricomincerà domenica il tour di presentazioni di Di me diranno che ho ucciso un angelo.

Merida dal film Brave.

Si comincia domenica 9 marzo a Lecco. Sarà una presentazione un po' diversa dal solito: la lettura di alcuni brani del romanzo sarà intervallata e accompagnata dal suono di un affascinante strumento musicale persiano.


Altri appuntamenti:

Lunedì 10 marzo a Fiorano al Serio (BG), il paese in cui abito, è stato organizzata dalla libreria Alessia in collaborazione con la Trattoria del Sole una serie di aperitivi con l'autore. Il mio appuntamento è alle 18.00.
Introduce il professore Angelo Pagani.

Sabato 22 marzo alla Feltrinelli di Pavia, ore 18.00.
introduce la blogger Monica Mainardi (Il libro del martedì).

Venerdì 4 aprile ad Alessandria presentazione del romanzo alle 20.00 circa all'interno del festival che si tiene all'Isola Ritrovata (Alessandria, via Santa Maria di Castello 8).

Non mancate!

Flynn e Rapunzel dal film Rapunzel.

2 commenti:

  1. Grandeeee!!
    In bocca al lupo allora!
    Io non ho ancora trovato il tempo di leggere il tuo libro...ufffffffffff!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie. :) e spero che l'occasione ti capiti presto! :)

    RispondiElimina