domenica 29 dicembre 2013

Richieste purtroppo sospese

Come sapete, Agave delle cose vaganti non è un blog letterario, ma è una casa in cui parlo della mia vita, di ciò che mi capita, di ciò che mi emoziona. Spesso ciò che mi emoziona è racchiuso in un libro. Ecco perché amo leggere e, avendo letto qualcosa di interessante, mi piace scrivere qualcosa attorno ai libri che mi hanno catturato.

Ultimamente ricevo molte proposte di lettura da parte di autori (esordienti e non), e sapete quanto mi piaccia conoscere nuove opere, nuovi stili, nuove storie. La maggior parte del tempo di ogni scrittore è, infatti, felicemente dedicata a ciò che è stato scritto da altri.
Purtroppo, le mie giornate sembrano essere sempre più corte, mentre la lista dei libri che devo leggere, che vorrei leggere, che mi chiamano disperatamente perché io li legga si fa sempre più lunga.

Questo è uno dei motivi per cui
le richieste di recensioni da parte di autori sono al momento sospese.

Vi ringrazio per l'attenzione e l'affetto con cui seguite il blog, e spero al più presto di potermi riaprire alle richieste da parte degli utenti.

Le recensioni, comunque, non si fermano.
A presto,
Gisella

0 commenti:

Posta un commento