lunedì 2 settembre 2013

Segnalibri ispirati a
"Di me diranno che ho ucciso un angelo"!

Buongiorno, lettori!
Sono appena tornata dall'Irlanda, ma ho sconfitto la malinconia del ritorno grazie a due belle notizie.


E', infatti, un ottimo inizio settimana perché... l'artista Maria Larato di Segnalibri ricamati ha creato due bellissimi lavori ispirati a Di me diranno che ho ucciso un angelo!
I segnalibri, contenenti delle frasi del romanzo, sono realizzati a mano e si possono acquistare contattando Maria alla pagina facebook:

Segnalibri ricamati

(si trovano nell'album "Collezione libri")



La seconda notizia riguarda la pagina facebook ufficiale del romanzo
che ha raggiunto e superato i 400 fan!

GRAZIE!


p.s.: ho promesso che, se il mio angelo raggiungerà i 1.000 fan,
offrirò la pizza a tutti!


Quindi, SPAMMATE, GENTE!

11 commenti:

  1. Aw, i segnalibri sono bellissimi, mi piacciono proprio tanto. Le citazioni sono meravigliose e spero di poter leggere presto anch'io il tuo romanzo. :3
    Non sapevo della pagina facebook, mi sono unita anch'io. ^_^

    Bentornata. :D

    RispondiElimina
  2. Bentornata! :)
    Che belli i segnalibri. E io, per la pizza, ci sto! Ahahahhaha :D

    RispondiElimina
  3. si andiamoci tutti a mangiare una bella pizza! ben tornata dall'Irlanda ci sono stata tantissimi anni fa ma mi è rimasta nel cuore!!!

    RispondiElimina
  4. Questo libro ce l'ho in wl, ma siccome sto facendo un projcet ten books, non posso fare acquisti.
    Per sviare questa cosa ho deciso di regalarlo alla mia amica per il suo compleanno, così me lo farò prestare e poi me lo compro anche per me ahahahahahahahahahahahha
    Il secondo segnalibro è molto carino e adoro le immagini di Rapunzel (io amo Rapunzel <3)

    RispondiElimina
  5. Grazie, ragazzi! Non sapete quanto mi farebbe piacere prendermi una pizza con voi (che ci siano i 1.000 like o no)!

    @Veronica: sono contenta che ti piacciano le citazioni e spero che il romanzo non ti deluda. ^^

    @Miky, Lara: a voi offro la pizza, e pure il dessert!

    @Ariel: grazie! :D

    @Lara: eh, sì. L'Irlanda resta nel cuore. Conosci "In un giorno di pioggia", dei Modena City Ramblers?
    "I tuoi esuli parlano lingue straniere, si addormentano soli, sognando i tuoi cieli..."

    RispondiElimina
  6. @Ilenia: brava, brava! Allarghiamo la schiera degli uccisori di angeli! :3 Sei ufficialmente invitata alla pizzata!

    Ah, contenta che ti piacciano le gif! Rapunzel è il mio personaggio disney preferito. (a proposito, mi hai fatto venir voglia di scrivere una recensione di quell'assoluto capolavoro che è "Tangled").

    RispondiElimina
  7. Wow... sono davvero stupendissimi i segnalibri, complimenti a te e anche all'artista che li ha realizzati! ^^

    RispondiElimina
  8. Grazie! Sono felice che vi piacciano! :D Anche io li trovo irresistibili, come gli altri segnalibri realizzati da Maria!

    RispondiElimina