lunedì 2 settembre 2013

Segnalibri ispirati a
"Di me diranno che ho ucciso un angelo"!

Buongiorno, lettori!
Sono appena tornata dall'Irlanda, ma ho sconfitto la malinconia del ritorno grazie a due belle notizie.


E', infatti, un ottimo inizio settimana perché... l'artista Maria Larato di Segnalibri ricamati ha creato due bellissimi lavori ispirati a Di me diranno che ho ucciso un angelo!
I segnalibri, contenenti delle frasi del romanzo, sono realizzati a mano e si possono acquistare contattando Maria alla pagina facebook:

Segnalibri ricamati

(si trovano nell'album "Collezione libri")



La seconda notizia riguarda la pagina facebook ufficiale del romanzo
che ha raggiunto e superato i 400 fan!

GRAZIE!


p.s.: ho promesso che, se il mio angelo raggiungerà i 1.000 fan,
offrirò la pizza a tutti!


Quindi, SPAMMATE, GENTE!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...