venerdì 13 dicembre 2013

Fiori d'Agave#4 Citazione dalla Bella e la Bestia

Buongiorno a tutti! Un passaggio rapido mentre mi faccio largo tra gli impegni. Chi mi conosce più da vicino lo sa: mercoledì mi sono laureata in Lettere moderne!
Non riesco a raccontarvi nel dettaglio quel giorno fantastico (dopo il "110" - pausa - "e lode!", ho festeggiato con tutti i miei amici dalle 4 del pomeriggio all'una del giorno dopo!), ma vorrei festeggiarlo con voi postando qualcosa di diverso dal solito per la rubrica Fiori d'Agave.

 
La frase di questa puntata è tratta dal cartone firmato Disney La Bella e la Bestia, che vedrete prossimamente recensito su questo blog (ricordate la mia recensione di Rapunzel? Cliccate qui).
Le mie amiche hanno parafrasato una frase di Gaston e me l'hanno scritta sulla fascia che mi hanno regalato per la laurea!

Le donne non dovrebbero leggere. Gli vengono strane idee, e cominciano a pensare.


Già, non è giusto che una donna legga: le vengono in testa strane idee, e comincia a pensare.
E poi, quelle che hanno le idee ancora più strane, iniziano a scrivere.

E voi? Avete una frase preferita tratta da questo film?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...