giovedì 16 ottobre 2014

La fiaba che non ti ho raccontato

Capita, a volte, che saltino fuori dal mio pc delle storie che avevo dimenticato. Di solito, quel che faccio è ignorare di aver creato dei simili abomini, quindi immaginate la mia sorpresa quando, rispolverando l'hard disk, sono incappata nella Fiaba che non ti ho raccontato e non sono stata tentata dal cestinarla immediatamente. Per la prima volta, anziché gettarla nell'oblio, ho pensato: "Perché no?", e ho deciso di pubblicarla.
La fiaba che non ti ho raccontato è una fan fiction che avevo ideato anni fa, prima del romanzo dell'angelo. Le fan fiction, all'epoca, erano un esercizio stilistico utile e divertente per me, e anche questa storia era nata per divertimento, perché avevo voglia di giocare con i personaggi di un mondo che ho sempre amato: il mondo della Disney (da una scrittrice di fiabe cosa vi aspettavate?). Ho deciso di riproporvela un po' revisionata e sistemata, postando un capitolo ogni giovedì sul sito www.efpfanfic.net/.
Vi lascio la trama, sperando che vi incuriosisca.

Il mondo delle fiabe è sconvolto: una Fata malvagia ha il potere di trasformare i Buoni in Cattivi! Belle, Flynn Rider, Ariel, Aladdin, e tanti altri cominceranno un lungo viaggio per trovare la Fata e fermarla. Preparatevi dunque a grandi avventure e a rocamboleschi salvataggi. Ma soprattutto, preparatevi a vedere il lato oscuro dei vostri personaggi disney preferiti.
Curiosi? Cliccate sull'immagine qui sotto per leggere il primo capitolo.

La fiaba che non ti ho raccontato

4 commenti:

  1. Bellissimoooooooo!!! Ma adesso come ci arrivo a venerdì prossimo????
    Voglio sapereeeeeeeeeee!!!! *_*

    RispondiElimina
  2. Grazie mille! Contenta che ti sia piaciuto! Il prossimo capitolo esce giovedì prossimo. ;)
    Ah, dimenticavo: mi fa molto piacere se commentate sul sito di Efp fanfiction. :) Grazie ancora, e al prossimo capitolo! :)

    RispondiElimina
  3. Tesoro la fanfiction promette molto ma molto bene *___* Non vedo l'ora che sia giovedì prossimo per leggere il secondo capitolo! *ç* (E non vedo l'ora che entri in scena una certa sirenetta che adoro, lol XD)

    RispondiElimina