mercoledì 29 ottobre 2014

Sogni nuovi e disordinati

– Che cosa farò poi?
– Be', è la parte più bella, direi: ti cercherai un nuovo sogno.
Rapunzel

Sto rincorrendo sogni nuovi e disordinati, e la mia vita si è fatta caotica, instabile, vulcanica. Mi sento in sospeso, in attesa, immersa in un limbo frizzante di possibilità. Vorrei parlarvi di cosa mi aspetta nei prossimi mesi, ma è ancora presto per farlo, perché ci sono ancora incertezze, dubbi, novità non ancora confermate. Quindi taccio, e vivo.
E mentre il mio universo esplode, io cosa faccio? Cambio grafica al blog, scegliendone una semplice che mi aiuti a mettere ordine nei miei pensieri, almeno qui, in questo luogo protetto che è la mia seconda casa, dove posso stare immobile in mezzo alle cose vaganti della mia vita.

A me questa nuova veste elegante piace molto. E a voi?

A presto,

0 commenti:

Posta un commento