Oggi vi parlo di Angelize, di Aislinn, scrittrice che da tempo seguo sul suo blog (Aislinn dreams) e che forse finalmente avrò occasione di conoscere settimana prossima al Lucca Comics!
Questo libro mi ha colpito perché, come nel mio romanzo, anche in questo uno dei temi fondamentali è l'assenza di emozioni degli angeli. E la voglia di provarle.
Ma qui gli angeli, per provare emozioni, arrivano a uccidere esseri umani.
Titolo: Angelize
Autore: Aislinn
Editore: Fabbri
Pagine: 350
Prezzo: € 16,00
TRAMA
Di nuovo sulla terra, questi angeli bastardi vorrebbero soltanto ricucire i pezzi di vite bruscamente interrotte, finire gli studi, ritrovare amori perduti. Come Haniel, privo di regole e affamato di sesso, che “indossa” ora il corpo di una ragazza. O come Hesediel, che cerca di far capire alla donna che ama che è tornato dalla morte, e che adesso è in grado di guarire da qualsiasi ferita.
Ma gli angeli “puri”, quelli che non hanno mai ceduto alla tentazione della carne, sono in caccia, armati di spada e fuoco celeste, decisi a spazzar via le abominazioni. Per sopravvivere gli “angeli bastardi” dovranno dar battaglia a forze molto più grandi di loro e prepararsi a terribili sacrifici...
Grazie!
RispondiEliminaHo trovato questo blog cercando informazioni sul libro di Aislinn...e ora eccomi qua, su un altro angolino di una giovanissima scrittrice. Ho letto le tue info e quando ho letto 'Di me diranno che ho ucciso un angelo'' mi sono innamorata del titolo del tuo libro. Sono andata a cercare informazioni su internet e ho adorato la trama e la copertina. Così ho pensato bene di iscrivermi al blog dell'autrice...e ora eccomi qua come nuovo membro :) p.s ho aggiunto il mio banner al mio blog, spero ti faccia piacere (http://neversaybook.blogspot.it/p/blog-amici.html)
RispondiElimina@Aislinn: :)
RispondiElimina@Francy: sono felice che tu sia approdata qui. Spero che tu abbia occasione di leggere il mio libro e quello di Aislinn (parliamo entrambe di angeli, ma in modo molto diverso) e, se vorrai, ripassa pure a farci sapere cosa pensi dei nostri lavori. ^^
p.s.: ricambio con piacere il "furto" di banner.
A rileggerti!