domenica 18 agosto 2013

Di me diranno che ho ucciso un angelo#5 Recensione di "I libri ci salvano"

In questa rubrica vi segnalerò di volta in volta le recensioni che il mio romanzo ha ricevuto, postando qui poche frasi significative, e rimandando ai rispettivi blog o siti per la recensione completa.

Oggi ringrazio Sara di I libri ci salvano

"Tra queste pagine, ho trovato una sorta di lenzuolo avvolgente, una carezza che mi ha turbata in alcuni momenti, e protetta dalla violenza dei tuoni, in molti altri."


Per la recensione completa, cliccate sul banner sottostante.


I libri ci salvano

2 commenti:

  1. Anche io pubblicherò una recensione *-* Modestissima, de lettrice e non da critica (anche perchè il mio blog non tratta di libri XD). Vado subito a leggere questa, sono curiosissa di sapere cosa ne pensano della tua opera, tesoro *_*

    RispondiElimina
  2. Cara Ariel,
    il parere di ogni lettore è importante per me. Sarò felice di leggere la tua recensione. :) Ti ringrazio in anticipo!

    RispondiElimina