Oggi passo di qui rapidamente per parlarvi di un libro che è da un pezzo nella mia wishlist: Asphodel.
Ricordate Red carpet (la mia recensione qui), di Giorgia Penzo?
Asphodel è il secondo, e conclusivo, capitolo delle (dis)avventure di Elizabeth, che uscirà il 2 dicembre in formato ebook. La versione cartacea sarà, invece, disponibile da gennaio 2014.
Nell'attesa, scopriamo la copertina e la trama.
Titolo: Asphodel
Autrice: Giorgia Penzo
Editore: GDS
Prezzo: € 2.49 (ebook)
Dove acquistare il libro: la versione cartacea sarà disponibile sullo store dell’editore EditoriUniti GDS, su IBS e nelle librerie su prenotazione. L’ebook sarà disponibile nei principali store online. Per ora il romanzo è preordinabile su Kobo, Amazon, Feedbooks e iTunes.
TRAMA
Come se non bastasse, dopo una cena con Elizabeth, Ryan allontana violentemente la ragazza senza una ragione apparente.
Il suo oscuro passato tornerà a tormentarlo nelle vesti di una donna, antica quanto crudele, che stravolgerà le carte in tavola esigendo la vita di Lise. L’unica speranza di salvezza è ritrovare l’oggetto da cui la vampira è ossessionata, andato perduto da ormai seimila anni.
Per Ryan ed Elizabeth inizia una frenetica corsa contro il tempo, guidati dall’enigmatica profezia dell’Oracolo di Delfi: una ricerca che li porterà a far luce sui propri sentimenti e a scoprire quanto cedervi possa essere pericoloso.
Purtroppo non ho letto il primo libro, ma recupererò presto e leggerò anche questo secondo!! sono molto curiosa!!
RispondiEliminaCiao, Mary! :)
RispondiEliminaIl primo è pieno di personaggi con un'ironia tagliente e un senso della morale tutto loro! Insomma, è originale e te lo consiglio se ti piacciono le storie di vampiri molto diverse da quelle che vanno per la maggiore. ^^
(trovi la mia recensione nel blog)
Ciao! C'è un premio per te quì: http://booksofmylife259.blogspot.it/2013/11/liebster-award.html
RispondiElimina;-)
Uh, che carino... non conoscevo questa serie: sembra interessante! ^^
RispondiElimina@Angela, grazie per il premio. ^^ Sono passata a ritirarlo.
RispondiElimina@Sophie, sì, credo proprio che ti possa piacere. Prova con "Red Carpet". In ogni caso, la mia recensione di "Asphodel" non si farà attendere troppo (la pubblicherò quando avrò superato questo periodo nero! D:)