martedì 21 gennaio 2014

Seicento sterminatori di angeli

Il volto dell'angelo secondo il blog
I miei sogni tra le pagine
Ricevo sempre più spesso su Facebook commenti di lettori e lettrici che hanno letto la storia del mio angelo confuso, e in qualche modo ne sono rimasti colpiti.
E in più in questi giorni sono uscite interviste, segnalazioni, recensioni che mi fanno sempre più piacere: mi è sembrato quasi incredibile che il romanzo riscuota ancora questo successo a quasi nove mesi dalla data di uscita.
Per questo, per il passaparola e per tutto il vostro affetto, non smetterò mai di ringraziarvi.

Ecco le ultime novità!

RECENSIONI

25 dicembre: bellissima recensione di Regin La Radiosa
Leggetelo per ricordare, leggetelo per vivere un sogno, leggetelo per non sentirsi soli, leggetelo per tornare ad amare.
21 gennaio: Recensione della grande Aislinn (grazie!) sul suo blog: Aislinn Dreams
E' un incastro di storie, è una poesia in prosa quello che troverete tra le pagine: proprio per questo, non si tratta di un libro "facile", e non credo che sia per tutti i palati. Proprio per questo, il mio consiglio è di leggerlo e assaporarne l'odore di cenere e di fiori, il sapore di lacrime e stelle, le luci e le ombre.

INTERVISTE

28 dicembre: Intervista per Il Sussidiario

10 gennaio: Intervista per be.Beap

18 gennaio: Intervista per Wonderful monsters book

E in più, sulla pagina facebook...




Di noi diranno che siamo seicento.


Grazie a tutti!

3 commenti:

  1. COmplimenti!! :)
    Veramente sono 602!!! ancora complimenti!!

    RispondiElimina
  2. ciao, sono una nuova follower, ho appena scoperto il tuo blog e mi sono inscritta subito, è davvero un posticino interessante... ho scoperto anche che ho già sentito parlare del libro che hai scritto O_O e la cosa mi ha incuriosita.

    RispondiElimina
  3. @Mary, grazie. ♡

    @City Of Angels: benvenuta! Grazie per il complimento e sono contenta che tu abbia già sentito parlare del mio libro. Spero che ti capiti l'occasione di leggerlo! :)

    RispondiElimina