martedì 11 agosto 2015

La scribacchina va in vacanza


Avrete notato che sto latitando e raramente approdo su questi lidi...
Il fatto è che sono piena di novità. Molte belle. Ma è troppo presto per parlarne, e da domani il tempo sarà anche messo in pausa.

Sex and the City

Domani, infatti, vado in vacanza con le mie amiche. Sì, quelle con cui per anni ho condiviso un appartamento a Pavia. Quelle che sembrano qualcosa a metà tra le protagoniste di Sex and the City e le Tartarughe ninja.

Le tartarughe ninja

Ora non vivo più con loro: come sapete, ho passato l'ultimo semestre della mia vita universitaria in Erasmus a Stoccolma. E adesso che non frequento più le lezioni, sono tornata a casa a Bergamo, a scrivere la tesi... e tante altre cose. Spero di potervene parlare un giorno.

Tutto questo per dire due cose.

La prima: saluti! Ci rileggiamo a settembre!

La seconda: questo è il post sul blog numero 200. Fa impressione, vero?
Quindi ringrazio una volta di più (ma mai abbastanza) tutti i lettori che mi seguono dall'inizio, sia quelli che sfogliano le pagine di questo angolino sul web, sia quelli che continuano a leggere il mio romanzo a distanza di anni dalla sua pubblicazione.
Grazie!
La vostra scribacchina,
Gisella

0 commenti:

Posta un commento

Boston Stone Contractors commented on recensione per dieci minuti: “Very nice blog you haave here”

Howard commented on rubrica la domanda della domenica chi e: “Thanks for shaaring this”

Vivì commented on vuoi lavorare con me vai al nuovo sito: “Interessante il tuo blog...serena domenica. ”

Black&WhiteAccademy commented on una scribacchina su rete4: “Poter raccontare dei momenti di vita è bellissimo, come bellissima la tua pagina. E' stato un…”

Sonia - Il salotto del gatto libraio commented on storia di un errore il primo giorno di: “Ma che bello questo Blog complimenti :-) Ti ho scoperto per caso e sono diventata subito una tua…”